Napoli, si ferma Kvaratskhelia: le sue condizioni

Napoli, si ferma Kvaratskhelia: le sue condizioni

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Ennesimo stop in casa Napoli, anche Kvaratskhelia non si è allenato con i compagni oggi per un problema fisico, ecco le sue condizioni.

C’è aria tesa all’ombra del Vesuvio per via delle ultime prestazioni del Napoli, che con Mazzarri in panchina è riuscito ad ottenere soltanto tre punti nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. L’ultima sconfitta è arrivata a Torino contro la Juventus in un match che ha sancito la definitiva uscita da parte degli azzurri dalla lotta Scudetto, ma a complicare le cose c’è anche una situazione legata agli infortuni che può mettere in difficoltà il tecnico partenopeo in vista delle prossime partite.

Nello specifico i problemi più grandi risiedono nella catena sinistra del 4-3-3 di Mazzarri, che da quando è arrivato non ha mai potuto contare sull’intera rosa a disposizione. Prima l’infortunio di Mario Rui, seguito da quello di Olivera che ha costretto il tecnico ad utilizzare Natan come jolly sulla sinistra con evidenti problemi. A questi stop si aggiunge anche quello di Khvicha Kvaratskhelia, assente dalla seduta di allenamento odierna e in dubbio per la partita di Champions League contro il Braga di martedì sera.

Condizioni Kvaratskhelia, in dubbio per Napoli-Braga: oggi non si è allenato

Kvaratskhelia, attaccante del Napoli
(Photo by Marco BERTORELLO / AFP)

Non accenna a fermarsi l’emergenza infortuni che sta colpendo il Napoli nelle ultime settimane. L’ultimo ad unirsi ai calciatori già in infermeria è Khvicha Kvaratskhelia, come annunciato dal club stesso attraverso il consueto report sulla sessione di allenamenti odierna. Il georgiano non ha preso parte al lavoro con i compagni nella giornata di oggi a causa di uno stato influenzale che lo ha debilitato nelle ultime ore. Al momento non è chiaro quando potrà riprendere ad allenarsi, ma considerando l’imminente impegno di Champions League di martedì contro il Braga la sua presenza potrebbe essere in dubbio.