Napoli, si complica Hermoso: inserimento del Milan

Hermoso, guai per il Napoli: si è inserito il Milan

Hermoso, guai per il Napoli: si è inserito il Milan (Getty Images) - calcioinpillole.com

Novità cruciale di mercato. Per Mario Hermoso si è inserito anche il Milan. Tutti i dettagli da Orazio Accomando di DAZN.

Il Napoli non ha mollato Mario Hermoso, centrale di difesa svincolato e in cerca di squadra. L’argentino ha lasciato ufficialmente l’Atletico Madrid il 30 giugno, quando è scaduto il suo contratto. Adesso, è corteggiato in Italia ma anche il MLS e Arabia Saudita. Lui sembra intenzionato a restare nel calcio che conta e in questi ultimi giorni è stato accostato a Napoli e Inter. I nerazzurri, però, hanno preso tempo nella scelta di un nuovo centrale, e De Laurentiis ha intensificato i contatti sino a trovare l’accordo col giocatore. Si è pensato ad un triennale a poco meno di 5 milioni a stagione bonus inclusi. Hermoso sembrava ad un passo dal Napoli, ma senza una cessione nello stesso reparto di difesa l’argentino è bloccato.

Il Napoli deve cederne due tra Ostigard, Nathan e Juan Jesus. Nel frattempo, come riporta Orazio Accomando di DAZN, si è inserito prepotente il Milan, deciso a trattare l’arrivo a Milanello di Mario Hermoso a costo zero. Allacciati i contatti con l’entourage e adesso si tratta, in particolare sull’ingaggio. I rossoneri cercano un rinforzo per la retroguardia soprattutto se dovesse partire Malick Thiaw. Il primo obiettivo è Pavlovic ma adesso anche Hermoso è in lista.