Napoli, si avvicina il rinnovo di Osimhen: l’agente arriva in ritiro
![Napoli, si avvicina il rinnovo di Osimhen: l’agente arriva in ritiro](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/ssc-napoli-v-acf-fiorentina-serie-a-2-1-1024x683.webp)
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
In casa Napoli continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Victor Osimhen, ma la situazione sembrerebbe essere destinata a cambiare molto presto. Dopo settimane di dubbi, incertezze ed incontri interlocutori, le parti sono ormai vicinissime, tanto che l’agente del giocatore è arrivato nel ritiro partenopeo per chiudere l’operazione. Come riportato da Gianluca Di Marzio infatti nelle prossime ore è previsto un incontro tra le parti, che potrebbe risultare decisivo.
![](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/07/ssc-napoli-v-uc-sampdoria-serie-a-2-1-2-jpg.webp)
Mercato Napoli, si avvicina il rinnovo di Osimhen: le ultime
L’attuale contratt0 dell’attaccante scade nel giugno del 2025, ed è lecito supporre che la prossima estensione potrebbe portarlo fino al 2028. Il giocatore percepirà uno stipendio molto superiore a quello attuale, e con ogni probabilità sul nuovo contratto sarà presente una clausola rescissoria, anche se per ora non è ancora chiaro il valore della stessa. Osimhen continuerà a segnare ed a divertire con la maglia azzurra, almeno fino alla prossima stagione.