Napoli, senti Cajuste: “Garcia grande allenatore, caso Osimhen strano”

Napoli, senti Cajuste: “Garcia grande allenatore, caso Osimhen strano”

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il centrocampista del Napoli, Jens Cajuste ha parlato del suo debutto con la maglia azzurra, di Garcia e anche del caso Osimhen.

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli arrivato durante la sessione estiva di calciomercato, ha parlato direttamente dal ritiro della nazionale svedese. Il giocatore si è espresso sul suo debutto in Italia, sull’allenatore Rudi Garcia, la cui posizione in panchina è sempre più in bilico, e anche del caso che ha coinvolto qualche settimana fa Victor Osimhen “deriso” su social del club.

Cajuste
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, Cajuste: “Mi sto inserendo meglio giorno dopo giorno”

Queste le parole del centrocampista del Napoli Jens Cajuste ai microfoni di Sportbladet.

Debutto e ambientamento

“Il clima in città cambia ogni settimana e dipende dal risultato delle partite. Se vai in un bar dopo una sconfitta, non c’è la stessa accoglienza come dopo una vittoria. Te ne rendi conto subito. Dopo il rigore causato non poteva certo andare peggio. Le aspettative sono molto alte, ma per quanto mi riguarda mi sto inserendo meglio giorno dopo giorno e sento che sto crescendo”.

Su Rudi Garcia

“Mi piace lavorare con Rudi Garcia, è un grande allenatore. È stato molto utile per me, lui è francese e io vengo dalla Francia, quindi comunichiamo in questo modo. Questa cosa è come se mi facesse sentire al sicuro”.

Caso Osimhen

“Situazione strana. Non seguo molto i social, quindi l’ho sentito da altri. Sono rimasto un po’ sorpreso, ma non ci ho pensato molto perché avevo tanto altro su cui concentrarmi. La situazione mi ha sorpreso perché riguardava strettamente un solo giocatore, quindi non posso dire altro. Ne abbiamo parlato un po’ nello spogliatoio, ma c’è sempre molto altro da fare e si stava avvicinando la partita contro il Real Madrid quindi siamo andati oltre. Se fosse successo a me? Probabilmente potrei rispondere solo se ciò mi accadesse, di certo non sarei stato felicissimo”.