Serie A

Napoli, scontro ADL-Garcia: il retroscena nell’intervallo con l’Empoli

Svelato un interessante retroscena in casa Napoli: nell’intervallo contro l’Empoli ci sarebbe stato uno scontro fra il presidente Aurelio De Laurentiis e Rudi Garcia.

La pesante sconfitta incassata al Maradona ha scatenato un vero terremoto in casa Napoli. Il gol di Kovalenko, valso per la vittoria di misura dell’Empoli, è solo la punta dell’iceberg in rotta di collisione con i campioni d’Italia. Un clima sempre più teso testimoniato dalla bordata di fischi ricevuti dagli spalti al termine della prima frazione di gioco. Fattore impossibile da far passare in secondo piano per il presidente Aurelio De Laurentiis. In tal senso, secondo Repubblica ADL nel corso dell’intervallo sarebbe sceso negli spogliatoi per dare una strigliata ai propri dipendenti, Rudi Garcia compreso.

Napoli, scontro ADL-Garcia: il retroscena

Photo by: Getty Images

Come racconta il quotidiano sopracitato, nell’intervallo Aurelio De Laurentiis si sarebbe rivolto a Rudi Garcia in un modo mai visto prima. Discorso furioso che avrebbe poi avuto una risposta a tono dell’allenatore francese. Il motivo risiederebbe nella prestazione negativa della squadra e nelle scelte di formazione del transalpino. Nonostante ciò, alla ripresa dei giochi il Napoli è comunque uscito sconfitto sotto gli occhi dei propri tifosi, delusi da un’altra prestazione non all’altezza del Tricolore cucito sulla maglia azzurra. Per una chimica professionale mai nata tra Garcia e la città di Partenope, è solo una questione di ore per un definitivo divorzio tra le parti.

Share
Published by
Gabriele Greco