Sconfitta interna per il Napoli. Gli azzurri si arrendono al Sassuolo che si impone per 2-0. I partenopei restano fermi a 11 punti in classifica. Al termine della sfida contro gli emiliani ha parlato il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso. Ecco le sue dichiarazioni:
“Potevamo fare sicuramente di più, devo essere onesto alla fine è una sconfitta che ci sta. Fino al gol loro c’era la sensazione che potessimo trovare il gol da un momento all’altro. Dopo la rete del loro vantaggio abbiamo perso un pò le distanze, siamo stati frenetici e macchinosi a centrocampo. E’ una sconfitta che ci fa bene, dobbiamo essere umili”.
“Noi eravamo sotto ritmo quando loro avevano palla, ma era per non dare le imbucate, non puoi aprire linee di passaggio. Ma poi impostavamo noi, eravamo nella metà campo loro, abbiamo fatto anche bene prima del rigore”.
“Io non penso allo scudetto, sto sentendo troppe voci in giro in questo senso. Il nostro obiettivo è quello di arrivare tra le prime 4 in classifica, dobbiamo ritornare a giocare la Champions League”.