Al termine dell’incontro tra Napoli e Sassuolo, vinta dal Napoli per 4-0, il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi è intervenuto ai microfoni di DAZN. Queste le parole di Dionisi sulla partita tra Napoli e Sassuolo:
I numeri della partita: “Non è facile parlare di una partita dove hai perso 4-0. Non abbiamo meritato di vincerla e non abbiamo meritato l’espulsione. Peccato perché nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni. Anche nel secondo tempo abbiamo iniziato bene ma abbiamo concesso il gol ad Osimhen e l’espulsione ci ha condizionato e condizionerà la prossima. Non ci aspettavamo di creare così tante occasioni da gol ma il Napoli ha giocato meglio. Non abbiamo fatto gol per demeriti nostri.
“Osimhen? Come fai a non soffrire la profondità di Osimhen. Si parla di un campione che ha queste doti. Tutti In Serie A soffrono le sue doti e il suo modo. Su Thorstvedt: Ha giocato molto bene ma comunque il risultato parla chiaro. Il giocatore ha giocato bene e da tante soluzioni alla rosa in fase offensiva. Da cosa si riparte? A Napoli è sempre difficile giocare e brucia perdere 4-0. Anche l’espulsione brucia ma ci servirà da lezione e dobbiamo difendere più da squadra. Il gol che mi fa più arrabbiare è il secondo preso da una rimessa laterale.”
Così il tecnico del Sassuolo ha parlato ai microfoni di DAZN dove ha rimarcato la bravura della squadra in fase offensiva. Nella prossima giornata il Sassuolo affronterà l’Empoli in una gara dovei neroverdi sono chiamati alla vittoria dopo la cocente sconfitta di oggi.