Napoli, sarà addio con Elmas? L’agente chiarisce

Napoli, sarà addio con Elmas? L’agente chiarisce

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

In casa Napoli continua a tenere banco la questione legata al futuro di Eljif Elmas. Il centrocampista macedone è da tempo nel mirino di diversi club, ed egli stesso sta iniziando seriamente a considerare l’ipotesi di lasciare la Campania, a causa del poco minutaggio che gli viene riservato da qualche tempo a questa parte. Negli ultimi giorni, inoltre, hanno iniziato ad imperversare delle voci che lo vorrebbero all’Inter nel prossimo futuro, ma per adesso non ci sono state ne conferme e ne smentite dalle parti in causa. Fatto sta che il contratto del ragazzo scade nel giugno del 2025, e se nei prossimi mesi la situazione non dovesse cambiare lui e il suo entourage avvierebbero senza dubbio le operazioni per un trasferimento.

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Napoli, ancora incerto il futuro di Elmas: l’agente fa chiarezza

“Negli ultimi tempi sono uscite diverse speculazioni, ma la verità e che solo io e il padre di Eljif stiamo dialogando per il suo futuro. Posso confermare che stiamo trattando il rinnovo con il Napoli ma stiamo anche ascoltando i club interessati. Vedremo cosa ci porterà il futuro”. Queste le parole del suo agente ai microfoni di CN24, che lasciano intuire chiaramente la volontà da parte del giocatore di guardarsi attorno in maniera preventiva. Elmas vorrebbe trovare più spazio con la maglia partenopea ma in questo momento la situazione è piuttosto complicata, in quanto si trova chiuso ed attualmente non risulta una prima scelta nella gerarchie di Rudi Garcia.

L’ottima prestazione sfoggiata contro l’Italia sabato scorso potrebbe tuttavia spingere il tecnico francese a concedergli più minuti nei prossimi impegni, ma se le cose non dovessero evolversi in questo senso il suo futuro potrebbe portarlo lontano da Napoli. Il macedone avrebbe potenzialmente diverse opzioni, e nel caso l’interesse dell’Inter dovesse dimostrarsi reale a quel punto per lui potrebbe davvero nascere un’importante opportunità.