Sampdoria, Zanoli: “Il mio obiettivo è quello di restare a Napoli”
Alessandro Zanoli, difensore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, prima del calcio d’inizio tra Napoli-Sampdoria.
Sampdoria, Zanoli: “Il mio obiettivo è quello di restare a Napoli”
“Andrò via dalla Sampdoria con tanta esperienza in più. Ho giocato quasi tutte le partite, ringrazio lo staff, il mister ed i tifosi per tutti. Sei pronto per tornare a Napoli? Sono qui per questo, il mio obiettivo è quello di rimanere a Napoli anche se non è facile”.
Napoli, campionato dominato e vantaggio importante sulla seconda: record in vista
Il Napoli ha 16 punti di vantaggio sulla seconda posizione al momento (87 v 71 della Lazio); se manterranno questo vantaggio dopo la partita contro la Sampdoria, i partenopei potrebbero eguagliare il quarto maggior distacco tra prima e seconda al termine di una stagione in tutta la storia della Serie A, dopo i 22 del 2006/07 tra Inter e Roma, i 17 nel 2013/14 e nel 2014/15 tra Juventus e Roma e i 16 nel 1947/48 tra Torino e le tre arrivate seconde in quel torneo. Ed in caso di vittoria si potrebbe addirittura migliorarlo quello dei granata e piazzarsi al terzo posto. Tutto ciò a conferma di un campionato dominato dall’inizio alla fine da parte degli uomini di Spalletti.