Si continua a discutere in merito alla possibilità di posticipare di un giorno Napoli–Salernitana, il match che potrebbe valere l’aritmetica dello Scudetto per la squadra partenopea.
La sfida è ufficialmente in programma per sabato alle 18, ma da ieri il Comune di Napoli sta lavorando per spostare la partita alla domenica, precisamente in contemporanea con Inter–Lazio delle 12:30.
Infatti in caso di vittoria del Napoli nel Derby coi Granata e non vittoria dei biancocelesti al Meazza, la squadra di Spalletti potrà già festeggiare la vittoria del titolo.
Ieri la Lega Calcio si è detta fredda riguardo all’ipotesi di posticipare la gara per una difficile questione di riorganizzazione del calendario, ma la vicenda non è conclusa.
Secondo quanto riportato da Repubblica, la decisione definitiva sul possibile rinvio o meno di Napoli–Salernitana verrà presa solamente nella giornata di domani.
La responsabilità verrà presa dal CASMS (Osservatorio nazionale sulle Manifestazioni Sportive), che domani mattina si rinunir in Consiglio per decidere il da farsi.