Napoli-Salernitana, la Lega negativa per il posticipo alla domenica

Napoli-Salernitana, la Lega negativa per il posticipo alla domenica

(Photo by ISABELLA BONOTTO, Onefootball.com)

Il Napoli è ormai vicinissimo allo Scudetto. Alla squadra di Spalletti infatti basterà battere la Salernitana sabato e poi aspettare il risultato di Inter-Lazio, in programma domenica alle 12:30. Sei i biancocelesti non battono i nerazzurri, i partenopei potranno festeggiare.

Napoli Salernitana
(Photo by Valerio Pennicino, Onefootball.com)

Napoli-Salernitana, le Lega Calcio verso il no per il rinvio alla domenica: la partita resta in programma per sabato

Vista la possibile concretizzazione dello Scudetto già nel weekend che verrà e anche per questioni di ordine pubblico, il Comune di Napoli ha chiesto alla Lega Calcio la possibilità di posticipare di un giorno la partita contro la Salernitana, e giocarla in contemporanea col match del Meazza.

Secondo fonti vicine alla Lega Calcio, si andrebbe verso il no al posticipo della gara del Napoli, che allo stato attuale delle cose resta in programma sabato 29 aprile alle 18:00.

Troppo complicato infatti riorganizzare il calendario delle partite in così breve tempo, senza dimenticare che dopo la 32ª giornata va in scena il turno infrasettimanale e un eventuale spostamento in questo turno avrebbe conseguenze anche sulla giornata successiva.