Napoli, Rudi Garcia: “Siamo sulla strada giusta”

Napoli, Rudi Garcia: “Siamo sulla strada giusta”

(Photo via Getty Images)

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match contro il Lecce, valido per la 7a di Serie A.

Il Napoli continua il suo percorso di rinascita dopo un’inizio di stagione non particolarmente brillante. La squadra di Rudi Garcia, dopo la roboante vittoria contro l’Udinese nella scorsa giornata, ha rifilato un pesante 4-0 al Lecce di D’Aversa, squadra che fino ad una settimana fa era ancora imbattuta in questo campionato. Ecco le dichiarazioni del tecnico francese, rilasciate ai microfoni di DAZN.

(Photo via Getty Images)

Lecce-Napoli, le dichiarazioni di Rudi Garcia nel post partita

Sulla partita
“Volevamo partire forte oggi, e sono contento che il primo gol sia arrivato da quella situazione, con lo staff abbiamo lavorato molto per capire come segnare in quel tipo di situazione. Abbiamo gestito bene la partita, non abbiamo subito gol e sono contento per il gol di Ostigard, è un giocatore che ha un’anima collettiva. Osimhen? Contento anche per il suo gol, è stato importante. Era importante vincere, vedremo se siamo tornati tra le prime quattro”.

Sulla partita di Natan
“Ha capito la nostra filosofia di gioco e sta prendendo fiducia. Lui come Lindstrom è arrivato tardi, ma è molto intelligente e si sta ambientando bene”.

Sul percorso della squadra nella sua gestione
“Eravamo partiti bene con due vittorie, poi abbiamo perso contro la Lazio una partita in cui non meritavamo di perdere. Abbiamo perso qualche punto per strada ma adesso siamo sulla strada giusta… abbiamo imparato molto da Genova”.