Napoli, Rrahmani ok per l’Empoli: Il Kosovo non lo convoca
Il Napoli potrà contare su Amir Rrahmani, il difensore è a disposizione di Rudi Garcia per la sfida contro l’Empoli dopo la non convocazione con il Kosovo.
Dopo il pareggio in Champions League contro l’Union Berlino che ha lasciato l’amaro in bocca a squadra e tifosi, il Napoli è pronto a tornare in campo per la dodicesima giornata di Serie A contro l’Empoli. In tal senso, Rudi Garcia potrà contare anche su Amir Rrahmani in vista della sfida contro i toscani. In attesa della pubblicazione della lista dei convocati del tecnico francese, è arrivata quella della nazionale del Kosovo. Lista dove non è presente il difensore dei campioni d’Italia che quindi è a disposizione.
Napoli, niente nazionale per Rrahmani: il difensore può concentrarsi per la gara con l’Empoli
La mancata convocazione da parte di Primozh Gilha, selezionatore della nazionale del Kosovo, di Rrahmani in vista degli impegni contro Israele e Svizzera, si rivela un importante assist per il Napoli di Rudi Garcia che potrà dunque avere a disposizione il difensore dardano potrà essere convocabile per la gara contro l’Empoli.