Napoli, Rrahmani lascia il ritiro della nazionale per infortunio

Napoli, Rrahmani lascia il ritiro della nazionale per infortunio

(Photo by Thomas Eisenhuth/Getty Images)

Non c’è pace in questa stagione per Amir Rrahmani. Il difensore acquistato la scorsa estate dal Napoli dopo essersi messo in evidenza con la maglia dell’Hellas Verona, continua il suo personale calvario. Tra infortuni, coronavirus e scelte tecniche, il kosovaro ha visto il campo con il contagocce.

L’ultima notizia non positiva che lo riguarda, arriva direttamente dal ritiro della propria nazionale, il Kosovo. Rrahmani, infatti, è stato costretto ad abbandonare i propri compagni in vista delle gare di qualificazione al prossimo Mondiale, per un nuovo infortunio. Ad annunciarlo ufficialmente è stata la stessa nazionale kosovara, in un comunicato apparso sui propri profili social. Ecco la nota pubblicata della Federazione kosovara in merito alla situazione del difensore azzurro:

“Rrahmani è impossibilitato a disputare le tre partite in programma nei prossimi giorni. Nonostante la sua grande voglia di mettersi in forma e di prendere parte alla partita, il recupero non era possibile e dunque il giocatore tornerà nel suo club per proseguire la guarigione. La Federcalcio kosovara augura ad Amir di tornare in campo il prima possibile e di poter essere a disposizione della Nazionale a cominciare dalle prossime sfide”.