Napoli, rivoluzione francese: Garcia cambia i titolari

Napoli, rivoluzione francese: Garcia cambia i titolari

Photo by: Getty Images

Rudi Garcia pensa già a come schierare il Napoli contro l’Hellas Verona al rientro dalla sosta, ecco chi può sedersi in panchina.

Il senso di insoddisfazione ha caratterizzato gli ultimi giorni in casa Napoli, subito dopo la sconfitta interna al Maradona contro la Fiorentina. La brutta prestazione ha gettato dubbi sempre più pesanti sull’operato di Rudi Garcia, che nelle ultime sedute di allenamento ha visto il presidente Aurelio De Laurentiis presenziare e affiancarlo nella sua gestione. Dal confronto tra i due sarebbe emersa una fiducia a tempo, ovvero per le prossime tre partite, che a questo punto rendono il rientro in campo contro l’Hellas Verona più che mai fondamentale per l’allenatore francese.

Proprio in virtù di questa situazione, Rudi Garcia starebbe valutando la possibilità di effettuare dei cambi importanti nell’undici titolare che scenderà in campo contro l’Hellas Verona al rientro dalla sosta, a cominciare dalla porta, dove le certezze di Alex Meret di essere il numero uno azzurro sembrerebbero vacillare.

Napoli, Meret rischia il posto: anche Mario Rui verso la panchina

Alex Meret, portiere del Napoli
Photo by: Getty Images

Secondo quanto evidenziato dal Corriere dello Sport, in vista dell’importante match al rientro dalla sosta per le nazionali contro l’Hellas Verona, il Napoli potrebbe scendere in campo con diverse novità nell’undici titolare. Il primo a rischiare il posto è proprio Alex Meret, al centro di diverse polemiche dopo qualche errore di troppo nelle ultime partite, che potrebbe lasciare i pali a Pierluigi Gollini.

In difesa tornerà Rrahmani dal 1′, ma Natan potrebbe accomodarsi in panchina in favore di Juan Jesus. Sull’out di sinistra può essere confermato Olivera, con Mario Rui che dovrebbe sedersi in panchina. Per quanto riguarda il centrocampo resta il cambio forzato tra Anguissa e Cajuste, considerato l’infortunio rimediato dal camerunense nell’ultima giornata di Serie A che ha compromesso anche la sua presenza nei match del Camerun di queste due settimane.