Serie A

Napoli, rivoluzione De Laurentiis: Micheli via e Meluso in bilico

Il presidente Aurelio De Laurentiis pensa a una vera e propria rivoluzione nel Napoli, Micheli e Meluso rischiano il posto dopo il caos degli ultimi giorni.

Gli ultimi giorni in casa Napoli non sono certamente tra i più tranquilli dell’intera gestione di Aurelio De Laurentiis. Le dichiarazioni del presidente di due giorni fa nei confronti di Rudi Garcia stanno ancora lasciando strascichi in città e le probabilità di una separazione anticipata tra i due resta comunque molto alta, nonostante la smentita diretta di Antonio Conte relativa a un suo avvicinamento agli azzurri. Contestualmente però, anche altre due figure molto importanti della dirigenza partenopea sarebbero finite sotto l’occhio attento dell’imprenditore romano, che questa mattina si è recato al centro sportivo di Castelvolturno per assistere alla seduta di allenamento in programma insieme a Maurizio Micheli e Mauro Meluso.

Napoli, critiche a Micheli: anche Meluso non convince De Laurentiis

Photo by: Getty Images

Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, oltre all’allenatore Rudi Garcia, anche Maurizio Micheli sarebbe in procinto di salutare il Napoli nei prossimi giorni. Il capo del settore scouting azzurro infatti sarebbe finito nelle mire del presidente Aurelio De Laurentiis dopo gli avvicendamenti delle ultime settimane tra Serie A e Champions League. Nella giornata di oggi il patron partenopeo avrebbe criticato fortemente il dirigente, spingendolo all’addio, insieme anche al direttore sportivo Mauro Meluso, ritenuto responsabile in egual modo di quanto accaduto dall’inizio di questa stagione a oggi.

Share
Published by
Mirko Torre