Napoli, ripresa degli allenamenti: le condizioni degli infortunati
Dopo il pareggio beffa ottenuto sul campo del Sassuolo nella 25esima giornata di Serie A, il Napoli questa mattina ha ripreso gli allenamenti al Training Center, per iniziare a preparare la gara contro il Bologna.
La squadra, agli ordini del tecnico Gennaro Gattuso, si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio nella sfida contro il Sassuolo hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati su un altro campo ed hanno svolto riscaldamento ed esercitazione tecnica. Per ciò che riguarda gli infortunati, Victor Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte individuale. Il recupero del centravanti nigeriano per la gara contro gli uomini di Mihajlovic rimane difficile. Il Napoli e Gattuso sperano di riaverlo a disposizione per la gara contro il Milan o al massimo per il recupero contro la Juventus. Due partite, nelle quali, gli azzurri si giocheranno buona parte delle possibilità di qualificazione alla prossima Champions League.
Per quanto riguarda gli altri lungodegenti, Hirving Lozano ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Andrea Petagna, invece, terapie e lavoro personalizzato in palestra.