Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: le ultime sul georgiano

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: le ultime sul georgiano

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: le ultime sul georgiano (Getty Images) - calcioinpillole.com

In casa Napoli continua a tenere banco il caso sul rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. Cosa filtra sul georgiano, dopo il blitz in Germania di Aurelio De Laurentiis e il Ds Giovanni Manna.

Nelle ultime settimane Khvicha Kvaratskhelia è uno dei nomi più chiacchierati in casa Napoli. Dopo le recenti dichiarazioni di agente e padre sul futuro del calciatore lontano da Castel Volturno, si sono scatenate le voci di mercato. Tuttavia, la volontà di Antonio Conte e Aurelio De Laurentiis è ben chiara ed è stata espressa pubblicamente più volte: il georgiano non si muove. Il classe 2001 ha un contratto in essere fino al 30 giugno del 2027 con la società partenopea, la quale sarebbe pronta a trattare per un rinnovo con adeguamento dell’ingaggio.

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: l’esito dell’incontro con ADL

L’edizione odierna del Corriere dello Sport apre con “Napoli, oro su Kvara: la strada per il rinnovo“. Il sentiero verso il prolungamento del contratto di Khvicha Kvaratskhelia sembra sia stata definitivamente solcata, a seguito del blitz in Germania del presidente del Napoli, Aurelio De Laurenitis, e il Ds Giovanni Manna. I due esponenti azzurri hanno raggiunto il numero 77 nel ritiro della Georgia, con cui è approdato agli ottavi di finale di Euro 2024. Dopo l’incontro tra le parti volto a rasserenare gli animi, il classe 2001 avrebbe aperto ad una trattativa per il rinnovo. L’offerta dei partenopei dovrebbe aggirarsi sui 4,5-5 milioni di euro a stagione. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti.