Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: arriva la rivelazione dell’agente

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: arriva la rivelazione dell’agente

Photo by Getty Images

Il Napoli continua a lavorare al rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia: l’agente del georgiano ha fatto il punto della situazione.

In casa Napoli continua a tener banco il tema rinnovo di Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano, dopo la scorsa stagione super, vorrebbe adeguare il suo ingaggio al suo attuale valore. Al lavoro ci sono De Laurentiis e lo staff partenopeo, che sperano di riuscire ad accontentare l’attaccante. A parlare di tutto ciò ci ha pensato l’agente del georgiano stesso nel corso del programma televisivo Sport Imedi. Ecco alcune delle sue parole.

kvaratskhelia napoli rinnovo
Photo by Getty Images

Parla l’agente di Kvara

L’agente di Kvaratskhelia ha iniziato parlando del momento del suo assistito con la maglia della Georgia. Queste sono state le sue dichiarazioni in merito.

“Kvaratskhelia può giocare in qualsiasi posizione dell’attacco, il duo con Chakvetadze farebbe bene a qualsiasi nazionale europea. Quello che Khvicha ha fatto nella prima stagione al Napoli, penso che se lo immaginasse solo lui. Quando eravamo assieme a Napoli mi disse: ‘Vedrai cosa farò qui tra un anno'”. 

Kvaratskhelia tra rinnovo, De Laurentiis e Garcia

Su De Laurentiis: “Aurelio è una bravissima persona, ci ha fatto tanto bene, mantiene tutto quel che promette. Khvicha otterrà sicuramente ciò che si merita in futuro. È chiaro che è un giocatore di altissimo livello e merita di più, otterrà di più a breve. La famiglia di Kvara è soddisfatta, anche Khvicha è soddisfatto…”

Sul rinnovo: “Ci saranno cambiamenti nel suo contratto nel prossimo futuro. Khvicha è in ottima forma quest’anno, si è migliorato molto al Napoli e rispetto alla stagione precedente, anche il padre del giocatore è d’accordo con me. Lui è più maturo e gioca come si conviene a una stella”.

Su Rudi Garcia: “Non posso dire nulla di Rudi Garcia, anche un bambino sa che il Napoli non dovrebbe perdere contro l’Empoli. Molte persone istruite lavorano in questo club”.