Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: accordo ad un passo

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: accordo ad un passo

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: accordo ad un passo (LaPresse-calcioinpillole.com)

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia sono ad un passo dal rinnovo di contratto. Le ultime sulla trattativa con il georgiano.

Sono ore caldissime in casa Napoli, sempre più vicino al rinnovo di contratto di uno dei totem della rosa, ovvero Khvicha Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Ds Giovanni Manna avrebbe raggiunto un accordo con l’agente del calciatore, Mamyuka Jugeli, fino al 2029, inclusi ritocco dell’ingaggio e clausola variabile. La strada è dunque in discesa per il club partenopeo, pronto a blindare il suo talento georgiano, che andrà a percepire uno stipendio simile a quello di Romelu Lukaku. Tra parte fissa e bonus, dovrebbe arrivare a circa 6 milioni di euro netti a stagione.

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: seguono due altri totem

Il 2025 potrebbe essere pieno di novità positive per il Napoli. Infatti, oltre a quello di Khvicha Kvaratskhelia, potrebbe registrarsi il rinnovo di contratto per due altri totem nella rosa di Antonio Conte. Trattasi di Alex Meret e Mathias Olivera. Il portiere originario di Udine è in scadenza di contratto a giugno 2025 ma, secondo il quotidiano, ci sarebbe grande fiducia sulla sua permanenza nella prossima stagione. Per lui infatti sarebbe pronto un prolungamento su base annuale più opzione sul secondo anno. Per il laterale invece, le parti avrebbero raggiunto un’intesa fino al 2030. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nelle settimane successive.