Napoli, rientro Osimhen: cosa filtra per il Genoa

Napoli, rientro Osimhen: cosa filtra per il Genoa

Photo by Getty Images - calcioinpillole.com

Rientro Osimhen – L’attaccante del Napoli sta rientrando in queste ore a Castel Volturno: cosa filtra in vista della gara casalinga contro il Genoa.

Uscito sconfitto con la Nigeria nella finale di Coppa d’Africa vinta dalla Costa d’Avorio, per Victor Osimhen è tempo di tornare al quartier generale di Castel Volturno. L’attaccante del Napoli manca dallo scorso 23 dicembre, nel confronto perso all’Olimpico contro la Roma. Il suo rientro alla base è previsto in queste ore, dopo essere stato qualche ora in più con i famigliari. In attesa del suo approdo, in casa Azzurri tutti gli occhi saranno rivolti sulle condizioni fisiche del classe ’98 dopo le fatiche nella spedizione con la Nazionale nigeriana, senza contare i postumi del problema gastrointestinale accusato recentemente.
In molti si chiedono se Victor Osimhen potrà essere subito contro il Genoa, partita in programma sabato 17 febbraio alle ore 15:00 presso il Diego Armando Maradona. Tuttavia, come sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è piuttosto improbabile che il numero 9 del Napoli in carica possa partire dal 1′ contro la formazione rossoblù. Più accreditato invece un suo impiego a a gara in corso.

Napoli, rientro Osimhen: cosa filtra per il Genoa

rientro osimhen napoli
Photo by Getty Images – calcioinpillole.com

È tutto pronto per il rientro effettivo di Victor Osimhen a Napoli. In questo lungo periodo in cui era mancato per l’impegno in Coppa d’Africa, l’attaccante dei partenopei è mancato tantissimo alla formazione di Walter Mazzarri, che non è ancora riuscita a trovare la giusta quadratura per un filotto di vittorie consecutive. Ora però, i campioni d’Italia in carica potranno ripartire dai gol del classe ’98, probabilmente già dalla sfida casalinga contro il Genoa. Attualmente, l’ex Lille è fermo a quota 7 gol in campionato. Ergo, vorrà certamente tornare ad aggiornare la classifica marcatori. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti in queste ore sulle sue condizioni.