Napoli, riecco Osimhen. Il bomber vuole esserci col Genoa

Napoli, riecco Osimhen. Il bomber vuole esserci col Genoa

(Photo by Sia Kambou. Gettyimages), calcioinpillole.com

Napoli Osimhen – I partenopei sono al lavoro per preparare la sfida contro il Genoa in programma sabato alle 18:00 e valida per la 25ª giornata di campionato. Dopo giorni d’attesa, il Napoli è pronto a riaccogliere Victor Osimhen, rientrato dalla sua esperienza in Coppa d’Africa.

Giorni non facili in casa Napoli. La sconfitta per 1-0 contro il Milan a San Siro ha lasciato qualche strascico e soprattutto ha ulteriormente complicato la classifica degli uomini di Walter Mazzarri, che ora si trovano noni a 35 punti e a-8 dal quarto posto.

Napoli Osimhen
(Photo by Sia Kambou. Gettyimages), calcioinpillole.com

Napoli, Osimhen è tornato in città. Oltre alle polemiche, Victor può essere convocato contro il Genoa

Una situazione complicata e resa più difficile dal fatto che la concorrenza è forte e continua a macinare punti. Il Napoli deve uscire dalla crisi in tempi rapidi e a partire da sabato, quando i Campioni d’Italia in carica ospiteranno il Genoa al Maradona.

Servirà soprattutto l’aiuto di Victor Osimhen. Dopo tanta attesa, molte polemiche e una vicenda che stava assumendo toni piuttosto grotteschi, l’attaccante classe 1998 è finalmente tornato a Napoli dalla Nigeria, dove si era fermato per qualche giorno dopo la fine della Coppa d’Africa, persa in finale dalla sua Nazionale contro la Costa d’Avorio.

Osimhen doveva rientrare già nella giornata di mercoledì, ma il centravanti ha posticipato il suo rientro ad oggi. Un qualcosa che stava per mettersi in dubbio, perché il volo di ritorno verso il capoluogo campano ha subito un ritardo che sembrava potesse bloccare il giocatore nel paese natio.

Alla fine come riportato da Sky Sport, tutto si è risolto e Osimhen è atterrato a Napoli da pochi minuti. Domani il calciatore tornerà quindi ufficialmente a disposizione di Walter Mazzarri che salvo sorprese, potrà convocarlo contro i rossoblu di Gilardino e contare sul suo attaccante più forte per provare ad uscire dalla crisi.