Napoli, Reja: “Asllani molto forte, lo consiglierei a De Laurentiis”
Edi Reja, ex tecnico del Napoli e attuale CT dell’Albania, ha parlato di Kristjan Asllani alla Gazzetta dello Sport consigliano il suo profilo a De Laurentiis. Il centrocampista dell’Empoli piace moltissimo a Giuntoli che sta facendo di tutto per battere la concorrenza, in particolare del Milan, e chiudere l’operazione. Di seguito le parole di Reja su Asllani, talento in orbita Napoli.
Napoli, Reja consiglia Asllani
“È un ragazzo molto interessante, per me destinato a un grande club. Se De Laurentiis mi chiedesse, glielo consiglierei. Mi ha colpito per la sua personalità e a marzo l’ho fatto esordire con la nazionale maggiore, contro la Spagna addirittura, seppure sia ancora un Under 21. L’impressione è ottima perché sa stare in campo in maniera intelligente e ha due ottimi piedi”.
L’Empoli valuta il ragazzo intorno ai dieci milioni di euro e il Napoli sta facendo di tutto per cercare un principio di accordo coi toscani. Spalletti, il cui posto è assolutamente saldo in panchina nonostante le voci degli ultimi giorni, è innamorato del ragazzo e vorrebbe avere la possibilità di allenarlo dal prossimo anno inserendolo gradualmente nelle rotazioni di centrocampo. Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro di Asllani.