Napoli, quando torna Osimhen? Le condizioni del nigeriano

Victor Osimhen, attaccante del Napoli

Photo by: Getty Images

Il Napoli aspetta ancora il ritorno in campo di Victor Osimhen, che potrebbe arrivare a breve in base alle sue condizioni fisiche al rientro a Castelvolturno.

Nelle ultime partite tra Serie A e Champions League, il Napoli ha saputo fare a meno del suo uomo più rappresentativo, ovvero Victor Osimhen, assente per infortunio da qualche settimana e ancora alle prese con le terapie volte al ritorno in campo. La sua assenza non si è fatta sentire più di tanto, senza di lui Garcia è riuscito a donare nuove geometrie al reparto offensivo utilizzando Raspadori e Simeone in alternanza e valorizzando le qualità tecniche di Kvaratskhelia, visibilmente più coinvolto nella manovra d’attacco.

Nonostante questo però il Napoli ha necessariamente bisogno di Osimhen per continuare a correre e recuperare il gap con le prime della classe, oltre che concludere al meglio il percorso nei gironi di Champions League contro Real Madrid e Braga in chiave qualificazione agli ottavi. In questo senso, Radio Marte ha svelato quando l’attaccante nigeriano potrebbe fare ritorno in campo.

Condizioni Osimhen, il Napoli lo attende nel weekend: rientro previsto dopo la sosta

Victor Osimhen, attaccante del Napoli
Photo by: Getty Images

Secondo quanto raccolto da Radio Marte, il ritorno di Victor Osimhen potrebbe essere sempre più vicino. Nonostante la sua assenza al seguito della squadra nelle due partite contro Union Berlino e Milan, in virtù di un permesso speciale accordato dal Napoli, il numero 9 sarebbe atteso già in questo fine settimana tra domenica e lunedì al Konami Center di Castelvolturno. Una volta tornato ai piedi del Vesuvio, l’ex Lille svolgerà nuovi esami per accertare le sue condizioni fisiche, ma nel frattempo spunta già la data del suo rientro in campo.

Rudi Garcia potrebbe riaverlo a disposizione in occasione della gara di campionato contro l’Atalanta o nel peggiore dei casi in Champions League contro il Real Madrid, comunque dopo la sosta riservata agli impegni delle Nazionali di metà novembre.