Napoli, quale futuro per Osimhen? La situazione

Osimhen futuro

Napoli, quale futuro per Osimhen? La situazione - (Photo by FRANCK FIFE / AFP) - www.calcioinpillole.com

Osimhen Futuro – Negli ultimi giorni il centravanti nigeriano ha parlato del suo futuro, lasciando presagire che al termine della stagione potrebbe concretizzarsi il suo addio al Napoli. Il giocatore è da tempo seguito da diversi club di Premier League, ma c’è anche l’Arabia.

In casa Napoli il futuro di Osimhen resta uno degli argomenti più scottanti, nonostante le recenti dichiarazioni del giocatore che di fatto hanno lasciato intuire quella che è la sua volontà. Il giocatore ha infatti lasciato intendere che al termine della stagione potrebbe lasciare la piazza partenopea per approdare in altri lidi, ed a questo punto occorre capire quali saranno le potenziali destinazioni per l’attaccante nigeriano. Il giocatore è da tempo molto apprezzato in Premier League, ma di recente anche i club arabi hanno concretamente messo gli occhi su di lui, ed hanno già avuto qualche approccio con il Napoli per potersi avvicinare a lui.

Osimhen futuro
(Photo by FRANCK FIFE / AFP)

Napoli, quale futuro per Osimhen? Premier League e Arabia sullo sfondo

Che Osimhen non sarebbe rimasto molto a Napoli lo si poteva intuire, ma ora lo scenario di un addio appare più che mai vivido agli occhi di tutti. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com al momento le opzioni piu concrete sembrano portare alla Premier League, ma occhio anche all’Arabia, che potrebbe fare follie per portare il Nigeriano nella Saudi League. Tra i club maggiormente interessati, al momento, ci sono Chelsea ed Arsenal, entrambe bisognose di un centravanti puro che abbia le potenzialità da top player.

Chiaro che il rinnovo dell’ex Lille con il Napoli servirà a De Laurentiis solo per poter organizzare al meglio la sua cessione. Il club partenopeo ha già provveduto a piazzare una clausola monstre sul contratto del giocatore, che obbligherà chiunque vorrà acquisirlo a sborsare ben 130 milioni di euro nelle casse dei Campioni d’Italia.