Napoli, il punto sul mercato: torna Goulam, spunta il nome di Reinildo
Sono ore decisive queste per l’incontro tra Lorenzo Insigne e Aurelio De Laurentiis a Castel di Sangro. Secondo Sky Sport, il presidente De Laurentiis è arrivato già nella giornata di ieri presso il luogo del ritiro del Napoli. Resterà con la squadra fino al 14 agosto e nei prossimi giorni arriverà anche l’agente del giocatore, Vincenzo Pisacane. Il capitano partenopeo attende ancora l’offerta dal club.
Dopo circa cinque di assenza, è rientrato in squadra anche Faouzi Ghoulam. Assente per molto tempo dopo la rottura del crociato, avvenuta il 7 marzo scorso, il suo recupero potrebbe intanto far sì che, sulla corsia di sinistra, ci sia già un rinforzo utile al gioco di Spalletti.
L’idea per la corsia di sinistra è quella di Reinildo Mandava.
Dal momento che sembra essere bloccata la situazione legata a Emerson Palmieri, Giuntoli inizia a guardare altrove. Spunta perciò il nome di Reinildo Mandava. Il Napoli vorrebbe portare in rosa il giocatore, 27enne terzino del Lille, tramite un prestito con obbligo di riscatto. Il club francese però vorrebbe monetizzare subito quindi resta da trovare un’intesa tra le parti. La sua valutazione si aggira sugli 8 milioni di euro.
Si continua poi a pensare e a monitorare i profili di Berge e al possibile ritorno di Bakayoko dal Chelsea. Spunta anche l’idea di Hincapie, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport. Il classe 2002, di proprietà del CA Talleres, interessa però anche al Bayer Leverkusen.