Napoli, proposto un nuovo ingaggio a Kvaratskhelia: si attende la risposta del georgiano, il punto
Il Napoli continua a fare carte false pur di blindare il proprio gioiellino e in queste ore avrebbe formulato una nuova proposta di ingaggio.
Il nuovo Napoli di Antonio Conte continua a prendere forma giorno dopo giorno, con la società partenopea che sta per chiudere anche la trattativa per Mario Hermoso, con il difensore dell’Atletico Madrid che arriverà da svincolato. Ma a tenere banco dalle parti di Fuorigrotta è la situazione legata al futuro di Kvaratskhelia, corteggiato dal Psg, ma che non hanno alcuna intenzione di privarsene a Napoli.
Napoli, ancora nessuna risposta dagli agenti di Kvaratskhelia: i dettagli
Ecco che dunque, il patron De Laurentiis starebbe facendo il possibile pur di convincere il giocatore a rimanere a lungo ai piedi del Vesuvio e stando a quanto emerso poco fa avrebbe avanzato una nuova proposta di ingaggio al giocatore. Secondo quanto riportato da Il Mattino infatti, il Napoli avrebbe messo sul piatto un contratto da 3,5 milioni di euro a stagione, con l’annesso inserimento di una clasuola rescissoria valida solo per l’estero. Al momento non è arrivata ancora nessuna risposta in merito da parte dell’entourage del georgiano, ma filtra molto ottimismo sul buon esito dell’operazione.