Napoli: problema muscolare per Zielinski

Zielinski

(Photo by Antonio Balasco via Imago)

Le condizioni di Piotr Zielinski non sono proprio delle migliori: il centrocampista polacco del Napoli ha infatti accusato un leggero fastidio muscolare durante l’ultima partita di campionato contro la Sampdoria.

Il problema fisico rimediato al momento non sembra destare tanta preoccupazione, ma il Napoli non vuole assolutamente correre rischi. La situazione dell’ex Empoli e Udinese sarà valutata in maniera accurata tra oggi e domani. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire se il numero 20 dei partenopei potrà essere o meno a disposizione di Gattuso per la partita di domenica sera contro l’Inter.

Lo staff medico azzurro farà il possibile per riconsegnarlo a Gattuso, ma non vuole neanche forzare troppo i tempi: giovedì c’è un’altra sfida importantissima contro la Lazio nel turno infrasettimanale, in programma giovedì per il Napoli. Qualora Piotr non riuscisse a recuperare, al suo posto giocherebbe Mertens dietro ad Osimhen con Insigne e Politano sulle fasce, out infatti Lozano per squalifica.