Napoli, Perez ai dettagli: le cifre dell’accordo con l’Udinese

Napoli, Perez ai dettagli: le cifre dell’accordo con l’Udinese

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Perez Napoli Cifre – Il Napoli continua a lavorare in chiave mercato ed è pronto a chiudere l’accordo con l’Udinese per il trasferimento a titolo definitivo di Nehuen Perez, difensore centrale argentino che si appresta a vestire la maglia azzurra nelle prossime ore.

Sono giorni caldi quelli che si stanno vivendo in casa Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis direttamente impegnato nel risolvere alcune questioni che riguardano il mercato in entrata degli azzurri. Dopo aver definito le operazioni che hanno portato alla corte di Walter Mazzarri Pasquale Mazzocchi, Cyril Ngonge e Hamed Traoré infatti la dirigenza partenopea è al lavoro per regalare al tecnico toscano un ulteriore innesto di qualità.

Si tratta di Nehuen Perez, difensore centrale di proprietà dell’Udinese che si è distinto in questa prima metà di stagione per le ottime qualità messe in campo con la maglia bianconera. La necessità degli azzurri di rimpolpare il reparto arretrato ha fatto sì che i contatti tra De Laurentiis e Pozzo per l’argentino diventassero sempre più frequenti, fino alle ultime novità della giornata di oggi che parlano di un accordo molto vicino.

Napoli, in arrivo Perez: contratto fino al 2028

Le cifre di Perez al Napoli dall'Udinese
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il Napoli avrebbe in queste ore accelerato le pratiche per portare ai piedi del Vesuvio il difensore Nehuen Perez. I discorsi con l’Udinese, che detiene il cartellino dell’argentino, si sono fatti sempre più decisi nei giorni scorsi in virtù della proposta avanzata dai partenopei, ritenuta molto vantaggiosa dalla dirigenza friulana.

Si parla infatti di un trasferimento a titolo definitivo per la cifra di 16 milioni di euro più 2 di bonus, che consentirà così all’Udinese di cedere anche una parte di incasso all’Atletico Madrid, club che detiene un’opzione sulle percentuali di rivendita del difensore. Il calciatore sarebbe pronto a firmare un contratto da 1,6 milioni di euro fino a giugno del 2028 e potrebbe fare le valigie già nelle prossime ore.