Serie A

Napoli, Pastorello: “Meret vuole restare, ma a giugno…”

L’agente di Alex Meret, Federico Pastorello, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al futuro del calciatore a Napoli nella prossima stagione.

Il Napoli sta vivendo un periodo di profonda difficoltà dall’inizio di questa stagione, tra prestazioni sottotono di alcuni giocatori chiave della rosa allenata di Walter Mazzarri e risultati che tardano ad arrivare. Uno dei calciatori al centro delle polemiche da parte della piazza è proprio Alex Meret, tra i protagonisti dell’annata dello Scudetto e ora criticato per i tanti errori di questo primo segmento di campionato.

Il portiere azzurro ha vissuto momenti di incertezza negli ultimi anni, in particolare quando la sua permanenza all’ombra del Vesuvio sembrava messa in discussione per lasciare spazio all’arrivo di Keylor Navas, poi saltato in extremis per incongruenze tra la richiesta del suo entourage e l’offerta della dirigenza partenopea. Da quel momento Meret si è ripreso le chiavi della porta, ma alla fine di questa stagione il suo futuro potrebbe subire dei cambiamenti. Proprio di questo argomento ha parlato il suo agente, Federico Pastorello, che ha rilasciato alcune dichiarazioni all’Hotel Melià di Milano, riportate da TMW.

Le parole di Pastorello sul futuro di Meret a Napoli: “Ha un’opzione di rinnovo, la consideriamo accettata”

(Photo by JAVIER SORIANO / AFP)

La stagione è complicata e col cambio di allenatore il focus è sulla stagione in corso. Alex ha il contratto in scadenza ma c’è un’opzione automatica, quindi senza fretta. Lui è disponibile a rimanere a Napoli, vedremo. L’opzione è a favore del Napoli, la consideriamo come al 100% esercitata. Poi però faremo il punto con la società, c’è grande serenità nei rapporti“.

Share
Published by
Mirko Torre