Champions League

Napoli, parte il Calzona Day: le ultime verso il Barcellona

Ultime Napoli – Nei pressi di Castel Volturno ha inizio il Calzona Day: il nuovo tecnico è chiamato risollevare lo spogliatoio degli Azzurri: le ultime verso il Barcellona.

Il cambio sulla panchina del Napoli era ormai nell’aria da qualche giorno, specie dopo lo sterile pareggio ottenuto in casa contro il Genoa. A seguito dell’annuncio nella serata di ieri ad opera di Aurelio De Laurentiis, ha inizio in queste ore il Calzona Day. Nominato come nuovo allenatore dei partenopei, Francesco Calzona, attualmente anche Ct della Slovacchia, sarà a Castel Volturno fino a giugno, ovvero al termine della stagione. Stando alle ultime notizie apprese da calciomercato.com, il tecnico degli Azzurri è giunto nel corso di questa mattina presso l’Hotel Britannique, situato nel centro della città. Ad attenderlo c’era ovviamente ADL, pronto a stringergli la mano, augurandosi di risollevare un gruppo apparso fin qui troppo spento. Assieme alla nuova guida dei campioni d’Italia in carica, sono arrivati anche i membri dello staff: Francesco Sinatti, preparatore atletico, Simone Bonomi, vice allenatore, Marco Brini, match analyst e Gianluca Segarelli, collaboratore tecnico.

Ultime Napoli, è il Calzona Day: subito il Barcellona

Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

Dopo l’incontro mattutino con Aurelio De Laurentiis, Francesco Calzona è pronto a dirigersi presso il centro sportivo Konami Training Center di Castel Volturno. Lì, verso le ore 14:00 il Ct della Slovacchia terrà il primo allenamento con il Napoli. Sarà certamente una giornata intensa per il nuovo tecnico dei partenopei, chiamato a preparare subito una grande appuntamento di Champions League Domani alle ore 21:00 presso lo Stadio Diego Armando Maradona, andrà in scena la gara contro il Barcellona di Xavi. Alla vigilia del match, presenzierà sempre oggi verso le ore 19:30 in conferenza stampa accanto al capitano della squadra, Giovanni Di Lorenzo. Si resta in attesa di ulteriori aggiornamenti nel corso di questa giornata.

Share
Published by
Gabriele Greco