Il futuro di Matteo Politano è sempre più lontano da Napoli e dal Napoli. Le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportitalia in merito al suo futuro non sono affatto piaciute al club partenopeo che ha deciso di prendere provvedimenti.
Infatti il giocatore italiano non era autorizzato a parlare con la stampa, così che il Napoli ha deciso di multare il giocatore. Un ennesimo tassello che si aggiunge a una situazione già difficile.
Politano aveva già espresso nei mesi scorsi il desiderio di andare via dal Napoli e le parole rilasciate de Formentera (dove ora il giocatore si trova in vacanza) hanno il sapore di qualcosa di definitivo.
Quindi ora la multa e molto probabilmente l’addio in estate. Il Napoli e Politano cercano offerte, con il giocatore che piace in Italia a Lazio, Milan e e Fiorentina e all’estero al Valencia.
Il contratto in scadenza nel 2024 costringerà comunque i club interessati ad intavolare una trattativa col Napoli e ragionare sulle richieste del club partenopeo, come riportato da Il Corriere dello Sport.