Napoli, parla l’agente di Meret: “Siamo disponibili a rinnovare”
![Napoli, parla l’agente di Meret: “Siamo disponibili a rinnovare”](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/ac-milan-v-ssc-napoli-serie-a-7-1024x683.jpg)
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Alex Meret si sta definitivamente prendendo il Napoli a suon di parate e di prestazioni da incorniciare. Dopo aver trascorso un’estate con la valigia in mano, il numero uno dei partenopei sta finalmente dimostrando tutto il suo valore in questo avvio di stagione. A parlare di Meret e del suo futuro è stato l’agente del giocatore Federico Pastorello in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb. Di seguito ecco un estratto delle sue dichiarazioni.
![Napoli Meret](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/09/italy-training-session-and-press-conference-1-5-scaled.jpg)
Napoli, Pastorello su Meret: “Finalmente trovata tranquillità e stabilità”
Alex Meret si è ripreso il Napoli. Il punto sul futuro?
“Era la cosa che chiedevamo da due anni a questa parte, solo l’opportunità di poter avere un po’ di tranquillità e il tempo per trovare stabilità. Teniamo conto che la stagione con Gattuso non era stata semplicissima con l’alternanza, però aveva dimostrato affidabilità. Società e allenatore fanno delle scelte, credo che Alex abbia dimostrato personalità e professionalità nel gestire questa situazione al meglio. Oggi finalmente, anche per situazioni fortuite, si è trovato a parlare e lo sta facendo benissimo”.
Ora siete vicini al rinnovo?
“Noi non abbiamo mai negato il dialogo col Napoli, vediamo cosa porterà. I colloqui ci sono sempre stati: dipende dalle parti, ma la nostra disponibilità c’è sempre stata”.