Napoli, parla Grassani: “Operazione Osimhen regolare, ecco perchè”

TURIN, ITALY - MARCH 19: Victor Osimhen of SSC Napoli applauds the fans after the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on March 19, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Intervistato a Radio Kiss Kiss, Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha fatto il punto sulla situazione Osimhen e sulla trattativa che ha portato il nigeriano in Campania.

Napoli, le parole dell’avvocato Grassani sulla trattativa Osimhen

Osimhen
(Photo by TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

“Nei due gradi di giudizio attivati dalla Procura Federale, perché il Napoli fu deferito dinanzi alla Giustizia Sportiva per l’operazione-Osimhen nel mese di marzo, il club fu prosciolto e venne anche confermato il proscioglimento dopo l’impugnazione della Corte Federale d’Appello. C’è il procedimento penale parallelo e in quel giudizio ordinario il Napoli e i suoi dirigenti i fatti sono già stati valutati facendo calare il sipario. La posizione la conosco e fu molto schematica: un giocatore dal Lille al Napoli e quattro giocatori dal Napoli al Lille più un grosso passaggio di soldi non può essere una operazione fuori parametro”.