Napoli, parla Cajuste: “Penso di rimanere”
Cajuste, centrocampista del Napoli, pensa di restare in maglia partenopea anche nella prossima stagione
Un mercato importante quello che attende il Napoli che dovrà rinforzare la rosa nel migliore dei modi a cominciare dall’attaccante. Il club partenopeo, dopo una stagione decisamente negativa, vuole tornare a lottare per lo scudetto. L’arrivo di Conte è il primo tassello per andare in questa direzione, ora serve compiere quelle operazioni così da regalare al tecnico una squadra in grado di competere con le altre big del ca campionato. In mezzo al campo bisogna capire diverse situazioni tra cui quella di Cajuste.
Cajuste e il futuro: “Penso di rimanere”
Un futuro ancora incerto per il centrocampista del Napoli. In questo momento sono poche le certezze in casa partenopea e, a tal proposito, saranno decisive le prossime settimane. Cajuste, nel frattempo, ha parlato ai microfoni di Fotbollskanalen durante il ritiro della sua nazionale. “Essere in un top club come il Napoli è grande, si sente la passione dei tifosi”.
Cajuste ha poi parlato del suo futuro sottolineando: “Penso che rimarrò, poi non si sa mai cosa succede nel calcio”. Prossime settimane sicuramente decisive per capire dove giocherà il centrocampista del Napoli. Molo dipenderà anche dal parere di Antonio Conte.