Napoli, ottimismo per Veiga: prossime ore decisive
La brusca frenata che ha colpito la trattativa tra il Napoli e il Celta Vigo per il trasferimento in azzurro di Gabri Veiga nelle scorse ore sembrerebbe ancora in corso, con i due club ancora al lavoro per risolvere la questione ed uscirne positivamente da entrambi i lati. Il nodo risiederebbe in alcuni cambiamenti tra le parti dopo l’intesa raggiunta nella mattinata di venerdì scorso, quando il centrocampista spagnolo sembrava già essere in viaggio verso l’Italia per svolgere le visite mediche di rito a Villa Stuart.
Gabri Veiga al Napoli, anche il Celta Vigo vuole chiudere: c’è cauto ottimismo
Secondo quanto evidenziato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Napoli e il Celta Vigo sarebbero al lavoro in queste ore per sciogliere i nodi relativi al trasferimento di Gabri Veiga all’ombra del Vesuvio. Nonostante una situazione di stallo e qualche difficoltà di troppo tra le due società, la volontà del club spagnolo sarebbe quella di chiudere al più presto per poi concentrarsi sulle manovre di mercato in entrata, considerando i tempi ristretti degli ultimi giorni della finestra estiva dei trasferimenti.
Un dettaglio importante risiederebbe anche nei prossimi programmi del Celta Vigo, che nella giornata di domani 23 agosto festeggerà il proprio centenario e non vorrebbe oscurare la celebrazione con la cessione di un membro così importante della rosa.