Napoli, Ospina verso l’addio: il colombiano tentato dall’offerta dell’Al Nassr
Il futuro di David Ospina, il portiere del Napoli, è ancora una volta legato a voci di mercato che lo vogliono lontano dal campionato italiano. Il contratto del colombiano scadrà il prossimo 30 giugno e le possibilità di rinnovo dei mesi scorsi non si sono ancora concretizzate. Anzi secondo Rudy Galetti, noto esperto di calciomercato, già lo scorso 9 gennaio sembrerebbe essersi attivato il club saudita Al Nassr con una ricca offerta. Il giornalista aveva menzionato il lancio saudita con un tweet, insieme alla decisione del colombiano da dover prendere nei mesi successivi.
Ospina e Napoli: il portiere è pronto a valutare il contratto biennale del club saudita
A questo punto, a quasi due mesi dall’offerta, sempre Galetti scrive sul web: “L’interesse dei sauditi dell’Al Nassr è sempre forte. Il portiere ci sta seriamente pensando come opportunità per il suo futuro, le prossime settimane saranno decisive per la scelta finale del calciatore del Napoli”. La notizia è stata confermata anche dalla testata spagnola Mundo Deportivo.
L’interesse del calciatore, che compirà 34 anni il prossimo 31 agosto, sembrerebbe concreto. Gli arabi dell’Al Nassr si sono fatti avanti con un ricco biennale. La squadra allenata dal portoghese Pedro Emanuel milita nel campionato saudita e annovera nella sua rosa giocatori di alto profilo internazionale come il brasiliano Talisca e il camerunese Vincent Aboubakar.