Napoli, Osimhen tra rientro e rinnovo: torna con l’Atalanta
Il Napoli torna ad allenarsi in vista del prossimo impegno in Serie A, intanto Victor Osimhen punta al rientro in occasione del match contro l’Atalanta dopo la sosta di metà novembre.
Dopo qualche giorno di assenza per risolvere alcuni problemi personali in Nigeria, Victor Osimhen ha finalmente fatto ritorno a Napoli in occasione della sfida di Champions League di ieri sera contro l’Union Berlino. Il numero 9 ha assistito al pareggio maturato al Maradona in tribuna, insieme al suo agente Roberto Calenda. La presenza del procuratore italiano non è un caso, considerando le dichiarazioni del direttore sportivo Mauro Meluso in merito alla trattativa legata al rinnovo di contratto del capocannoniere della scorsa stagione di Serie A.
Come affermato dallo stesso Meluso infatti, le parti stanno discutendo del prolungamento di Osimhen, anche se i discorsi si sono protratti più del dovuto a causa delle diverse vedute in merito a ingaggio e durata da parte dell’entourage del calciatore. Nel frattempo però, il campione nigeriano ha avuto modo anche di fare ritorno al campo di allenamento del Konami Center.
Napoli, Osimhen si allena: l’Atalanta è segnata in rosso
Secondo quanto evidenziato da Sportmediaset nella giornata di oggi, Victor Osimhen avrebbe fatto ritorno al campo di allenamento del Konami Center, dove il Napoli ha ripreso a lavorare dopo il pareggio di ieri sera contro l’Union Berlino in Champions League. Seduta di terapie e allenamento individuale per l’attaccante nigeriano, che ora comincia a schiacciare il piede sull’acceleratore in vista del suo rientro in campo.
La sua presenza sul terreno di gioco dovrebbe essere assicurata ormai dopo la sosta riservata agli impegni delle Nazionali di metà novembre, con particolare attenzione verso la partita di Serie A contro l’Atalanta, in programma il 25 novembre alle 18:00 al Gewiss Stadium.