Napoli, Osimhen sul futuro: “Ho deciso, lo dirò a fine stagione”

Napoli, Osimhen sul futuro: “Ho deciso, lo dirò a fine stagione”

Photo by: Getty Images - calcioinpillole.com

Futuro Osimhen – L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, torna a parlare in prima persona del suo futuro dopo il rinnovo di contratto con il Napoli, strizzando sempre di più un occhio alla Premier League, sua probabile prossima destinazione in estate.

Non sono giorni facili quelli che stanno vivendo i tifosi del Napoli, che oltre alla sconfitta in finale di Supercoppa italiana contro l’Inter di ieri sera in Arabia Saudita devono anche fare i conti con le ultime dichiarazioni di Victor Osimhen. Nelle scorse settimane si è finalmente conclusa la telenovela legata al rinnovo di contratto dell’attaccante nigeriano, che ha prolungato la sua permanenza in azzurro per un altro anno a circa 10 milioni di euro netti a stagione.

Nonostante questo però, il futuro di Osimhen è sempre un tema caldo in casa Napoli, considerando l’importante clausola rescissoria presente all’interno del contratto del nigeriano che ammonta a circa 130 milioni di euro. Ad aumentare i dubbi in merito alla sua permanenza in Serie A ci ha pensato lo stesso numero 9 azzurro, che direttamente dal ritiro della Nigeria ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla CBS. Di seguito le sue parole.

Le parole di Osimhen sul suo futuro: “Premier League? Finisco la stagione a Napoli e svelerò la mia decisione”

Le parole di Osimhen sul suo futuro con il Napoli
Photo by: Getty Images – calcioinpillole.com

“Ho già preso la mia decisione in merito al prossimo step al termine della stagione attuale. Ho già chiare le cose, ho già il mio piano, so cosa voglio fare ed il prossimo step che intendo compiere. Penso che il 60% delle persone parlino dei rumors che mi accostano alla Premier League. Il campionato inglese è uno dei più grandi del mondo. Ora voglio finire la stagione col Napoli e poi dare seguito alla decisione presa”. 

Queste le parole dell’attaccante del Napoli, che implicitamente e senza aggiungere alcun dettaglio ha fatto chiarezza in merito al suo futuro lontano dal Vesuvio, strizzando sempre di più un occhio alla Premier League, che definisce il campionato più importante al mondo.