Osimhen punta al rientro. Il nigeriano prosegue nel suo percorso di recupero dopo l’infortunio e comincia a pensare al ritorno in campo per dare una mano al suo Napoli.
Senza di lui il Napoli zoppica e i tifosi aspettano il suo rientro con ansia. Per Victor Osimhen continua il percorso di recupero dopo l’infortunio subito in Nazionale. La lesione al bicipite femorale che lo sta tenendo lontano dai campi da inizio ottobre è tenuta sotto controllo ma servirà ancora un po’ di pazienza per rivederlo con la maglia azzurra addosso.
Come si legge su Il Mattino però c’è una novità che avvicina il ritorno del nigeriano in campo e che racconta di come il giocatore sia molto vicino alla squadra anche da infortunato.
Le questioni personali sono state risolte e dunque Osimhen può lasciare la Nigeria, dove è rimasto in questo periodo di assenza. Mercoledì è il giorno in cui, secondo Il Mattino, il giocatore sarà di nuovo a Napoli. Tappa a Castel Volturno, dove si sottoporrà a nuovi esami per verificare le condizioni della coscia infortunata e fare il punto.
L’obiettivo è quello di tornare a disposizione di Rudi Garcia per il big match del 29 novembre contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu – difficilmente l’attaccante potrà esserci sabato 25 contro l’Atalanta al Gewiss Stadium. Intanto però Osimhen conferma la sua vicinanza alla squadra, perché mercoledì sera sarà al Diego Armando Maradona per seguire i compagni impegnati contro l’Union Berlino dalla tribuna.