Calciomercato

Napoli, Osimhen presente al raduno: il PSG rimane alla finestra

Victor Osimhen si è presentato al raduno del Napoli. Mai il futuro dell’attaccante nigeriano sembra ormai segnato: il PSG rimane alla finestra.

Al centro di numerosissime voci di mercato, Victor Osimhen si è presentato presso Castel Volturno al raduno estivo del nuovo Napoli di Antonio Conte con il resto del gruppo. L’attaccante nigeriano è stato tra i primi ad arrivare al centro sportivo del club, verso le ore 8:15. Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il classe ’98 si metterà a disposizione del suo allenatore, nonostante il suo futuro sembra ormai segnato. L’ex Lille infatti lascerà con ogni probabilità il capoluogo campano per dare inizio ad un nuovo capitolo della sua carriera.

Napoli, Osimhen al raduno: ma il futuro è segnato

Il futuro di Victor Osimhen sembra lontano dal Napoli. Nonostante l’attaccante attenda ancora una chiamata dalla Premier League (campionato da lui ambito), al momento nessun club si sarebbe fatto concretamente avanti. Dalla Francia però, il PSG orfano di Kylian Mbappé starebbe continuando a monitorare la situazione del nigeriano con estrema attenzione. Rimane sempre calda la pista che porta verso l’Arabia. Ad oggi infatti, i sauditi sarebbero gli unici pronti a versare nelle casse del club partenopeo la clausola di 130 milioni di euro, offrendo inoltre al giocatore un contratto faraonico. Il mercato arabo apre ufficialmente il 17 luglio.

Share
Published by
Gabriele Greco