Archiviata la deludente eliminazione in Champions League per mano del Milan nei quarti di finale, il Napoli ora deve pensare a chiudere in maniera trionfale il proprio percorso in campionato e andarsi a prendere lo Scudetto.
La squadra di Spalletti sarà impegnata domenica sera contro la Juventus, nel match valido per la 31ª giornata di campionato e i partenopei ci arriveranno con diverse assenze dopo la dispendiosa partita contro i rossoneri.
Il Napoli andrà a Torino senza Mario Rui, Politano, quasi sicuramente Rrhahmani e Simeone. Chi invece punta ad esserci e tornare al top è Victor Osimhen.
L’attaccante nigeriano è riuscito a recuperare dall’infortunio di inizio mese e ad esserci per tutta la partita contro i rossoneri, seppur non al massimo della condizione e trovando anche la rete (seppur inutile) dell’1-1 a fine gara.
Oggi la squadra non si è allenata per via del giorno di riposo, ma a Castel Volturno Osimhen non si è fermato e ha continuato a lavorare per riprendere la forma migliore tramite terapie personalzzate.
L’obiettivo del bomber è ovviamente quello di essere tirato a lucido per la sfida alla Vecchia Signora, e trascinare nuovamente il Napoli.