Napoli-Osimhen: “L’Arabia sarebbe una scelta di vita”
Nel futuro di Osimhen attenzione all’ipotesi Arabia Saudita
Un mercato, quello del Napoli, che si dovrà concentrare non solo sulle entrate ma anche sulle uscite: da questo punto di vista, il nome più caldo è ovviamente Osimhen. Il centravanti, uno dei grandi protagonisti nella stagione dello scudetto, è destinato a lasciare i partenopei ma la clausola rescissoria, da 130 milioni di euro, non facilita l’operazione. Il suo addio può aiutare a finanziare il mercato del Napoli ma al momento nessuna squadra si è fatta avanti in maniera concreta.
Osimhen e il futuro in Arabia: “Scelta di vita”
Un mercato importante per il Napoli e, di conseguenza, per il futuro di Osimhen. Francesco Modugno, giornalista di Sky, ha voluto fare il punto della situazione: “I 130 milioni della clausola dovrebbero finanziare quasi tutto il mercato. Il PSG resta un’ipotesi, l’Arsenal anche ma non a certe cifre”.
Indicazione chiara quella del giornalista che poi ha proseguito parlando della possibilità Arabia Saudita: “Sarebbe una scelta di vita di Osimhen”. In Arabia, come sappiamo, hanno la disponibilità economica per accontentare le richieste del Napoli e per regalare al centravanti un super ingaggio. La situazione Osimhen va monitorata con attenzione perché dall’addio del centravanti passa, probabilmente, gran parte del mercato partenopeo.