Napoli, Osimhen: “La sconfitta con il Milan non l’ho mandata giù”
All’attaccante del Napoli Victor Osimhen, la sconfitta nell’ultimo turno di campionato contro il Milan non è proprio andata giù. Nonostante i partenopei, provano a guardare avanti in vista della gara del prossimo turno di campionato in casa dell’Hellas Verona, il nigeriano è tornato a parlare della partita persa contro i rossoneri domenica scorsa al Maradona. Osimhen lo ha fatto ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Ecco le sue dichiarazioni.
Napoli, le dichiarazioni di Osimhen
“Nell’ultima gara abbiamo affrontato una squadra forte e ne siamo consapevoli ma la sconfitta che abbiamo rimediato contro il Milan ci ha fatto male”.
“Con il Mister e il resto della squadra abbiamo analizzato approfonditamente la partita e gli errori commessi per correggerli ma posso ribadire e confermare che è stata una sconfitta dura da digerire”.
“Quello su di me nel primo tempo era rigore. Il fallo era evidente. Non ho cercato di simulare perché se l’avessi fatto avrei preso il cartellino giallo. Mi aspettavo che l’arbitro andasse al Var ma così non è stato. Peccato ma va bene, la decisione dell’arbitro è stata diversa e va accettata”.