Napoli, Osimhen è tornato: sarà al Maradona
L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha fatto ritorno in città e sarà in tribuna allo Stadio Maradona per il match di stasera contro l’Union Berlino.
Nelle ultime settimane tra Serie A e Champions League, il Napoli ha dovuto fare a meno del suo bomber per eccellenza, Victor Osimhen, assente per infortunio già da diverse partite. Oltre ai problemi fisici però, l’attaccante nigeriano si è allontanato dalla città per risolvere alcuni problemi personali che richiedevano la sua presenza e per farlo ha chiesto alla società un permesso speciale.
Il suo ritorno in campo sarà valutato dopo la sosta riservata agli impegni delle Nazionali di metà novembre, ma nel frattempo mister Rudi Garcia ha svelato in conferenza stampa quando il numero 9 potrà riabbracciare il suo pubblico da vicino.
Napoli-Union Berlino, Osimhen presente in tribuna: il nigeriano è tornato in città
Secondo quanto raccolto dalla redazione di Sky Sport, nella serata di Champions League di oggi in cui il Napoli affronterà l’Union Berlino con l’obiettivo di conquistare una qualificazione agli ottavi di finale anticipata, i tifosi presenti allo Stadio Maradona potranno assistere ad un gradito ritorno.
Nella tribuna dell’impianto di Fuorigrotta infatti stasera ci sarà anche Victor Osimhen, che ha risolto le proprie faccende personali in Nigeria ed è rientrato a Napoli per supportare i propri compagni, oltre che per portare a termine al Konami Center il programma di riabilitazione dopo l’infortunio rimediato nelle scorse settimane, per tornare a disposizione di mister Rudi Garcia già al rientro in Serie A dopo la sosta riservata agli impegni delle Nazionali di metà mese.