Napoli, Osimhen e Garcia a colloquio: ultimatum di ADL
L’aria che si respira attorno al Napoli si è fatta molto pesante dopo i recenti sviluppi legati alla mancanza di risultati positivi e alle reazioni di alcuni calciatori, su tutti Victor Osimhen, che al momento della sostituzione nel corso del match contro il Bologna ha rivolto parole forti nei confronti di Rudi Garcia. Il tecnico francese è attualmente nell’occhio del ciclone, il rapporto con la piazza partenopea stenta a decollare e la squadra non sembra accettare alcune sue decisioni in campo e fuori.
Al termine della sfida contro il Bologna, negli spogliatoi del Dall’Ara sarebbe andato in scena un faccia a faccia proprio tra Rudi Garcia e Victor Osimhen, con l’obiettivo di chiarirsi dopo lo scontro verbale avvenuto in campo. Secondo quanto evidenziato da Calciomercato.it, il confronto tra i due avrebbe portato ad un risvolto positivo, ovvero la volontà di tutti di remare nella stessa direzione per il bene del Napoli. Allo stesso tempo però il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe posto un ultimatum nei confronti dell’allenatore.
Napoli, De Laurentiis vuole certezze: Garcia è sotto esame
Il presidente De Laurentiis, nonostante i complimenti postati sul proprio account di Twitter al fischio finale di Bologna-Napoli, non avrebbe gradito il metodo di lavoro di Rudi Garcia e avrebbe comunicato al tecnico di volere delle certezze in termini di risultati a cominciare dal turno di mercoledì contro l’Udinese allo Stadio Maradona. Contro i friulani dopodomani e il Lecce nel pomeriggio di sabato 30 settembre alle ore 15:00 il patron azzurro si aspetta 6 punti, ma se questi non dovessero arrivare la situazione sarebbe destinata a peggiorare, visto il già ampio distacco dal primo posto occupato dall’Inter a 15 punti e un ambiente pronto ad esplodere al primo passo falso del tecnico francese nelle prossime settimane.