Napoli, Osimhen ci sarà a Bergamo? Mazzarri ha deciso
Fantacalcio.it riporta le ultime sul Napoli di Walter Mazzarri in vista della sfida contro l’Atalanta. L’allenatore ha sciolto le riserve su Victor Osimhen
Il Napoli si prepara ad affrontare la sua tredicesima giornata di Serie A dopo la lunga sosta per le Nazionali. Questi giorni di pausa sono stati essenziali all’insediamento di Walter Mazzarri a nuovo tecnico dei partenopei. L’allenatore ne ha approfittato per conoscere un ambiente noto sì, ma cambiato rispetto a tanti anni fa. Mazzarri ha sviluppato i primi approcci con la squadra, ha studiato caratteristiche e disposizioni tecnico-tattiche dei giocatori, e domani affronterà il primo grande banco di prova. Grande, sì, dato che a far da rivale ci sarà la diretta rivale Atalanta. Uno big match focoso, che avrà luogo nella cornice del Gewiss Stadium. In vista della sfida, hanno tenuto banco le condizioni di alcuni infortunati. Da Zielinski ad Osimhen. Ma soprattutto ci si è chiesto se potesse finalmente tornare in campo l’attaccante nigeriano. Oggi, è arrivato il verdetto decisivo. A riportarlo è fantacalcio.it.
Napoli, l’attacco si ricompone: riecco Osimhen
Come riporta la fonte, Victor Osimhen verrà convocato per la gara di domani tra Atalanta e Napoli a Bergamo. Una fantastica notizia per tutto l’ambiente azzurro, ma soprattutto per Walter Mazzarri, che avrà a disposizione il suo bomber di razza. Dopo quarantasei giorni, Osimhen torna a disposizione del Napoli. Ricordiamo che l’ultima gara disputata è stata quella contro la Fiorentina (sconfitta per 1-3). Poi il pesante infortunio in Nazionale che lo ha tenuto ai box per più di un mese. Domani, Osimhen andrà comunque in panchina e non è chiaro nemmeno se prenderà parte alla gara da subentrato. Fantacalcio.it specifica che comunque c’è la possibilità che Mazzarri conceda un breve spezzone di gara al nigeriano. Ma il suo ritorno tra i convocati fa assolutamente ben sperare in vista del prosieguo del campionato. Il Napoli deve ritrovarsi, e servirà il miglior Osimhen.