Serie A

Napoli, ora è anche ufficiale: ecco Ngonge

Ngonge Napoli – Mancava solo l’annuncio ufficiale che è arrivato da pochi minuti: Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli, arriva dal Verona.

L’affare era fatto ormai da giorni e si attendeva solo l’annuncio ufficiale che è arrivato pochi minuti fa. Cyril Ngonge è un nuovo giocatore del Napoli. Affare fatto con il Verona, che incasserà circa 20 milioni di euro, mentre per il belga contratto fino al 2028 e maglia numero 26.

Il giocatore è partito alla volta dell’Arabia Saudita, dove incontrerà per la prima volta i nuovi compagni impegnati domenica sera nella finale di Supercoppa Italiana dopo la vittoria contro la Fiorentina per 3-0 nella semifinale.

Napoli, Ngonge è ufficiale: il comunicato

Dopo il consueto tweet di Aurelio De Laurentiis che anticipa l’annuncio ufficiale, anche il Napoli ha comunicato sul proprio sito la conclusione dell’operazione:
“La SSC Napoli ufficializza l’acquisto a titolo definitivo di Cyril Ngonge dal Verona. Il neo attaccante azzurro avrà il numero di maglia 26”.

Anche il Verona ha comunicato l’addio del giocatore:
“Hellas Verona FC comunica di aver ceduto a SSC Napoli – a titolo definitivo – il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante belga Cyril Ngonge. Hellas Verona FC saluta e ringrazia Cyril, augurandogli le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Share
Published by
Alberto Zamboni