Napoli, ombre ancora sul rinnovo di Insigne
Lorenzo Insigne sta trascinando l’Italia ad Euro2020 a suon di ottime prestazioni e di giocate di alto livello. Il capitano del Napoli si è ritagliato un ruolo da protagonista nella Nazionale di Mancini anche se, il suo futuro nel club partenopeo, non è ancora deciso. Ciò che si sa è che Insigne dovrebbe discutere del rinnovo del suo contratto solamente dopo la fine dell’Europeo. Ecco cosa ha riportato Gianluca Di Marzio a Sky Sport.
“Non siamo ancora alla vigilia del rinnovo di Insigne, perché le parti ne parleranno dopo l’Europeo, non hanno mai affrontato il tema. È stata anche una volontà del giocatore quella di aspettare, visto che è impegnato agli Europei. Il segnale che Insigne aspettava mesi fa è arrivato dal Napoli soltanto poco tempo fa. Ha sicuramente la stima di Luciano Spalletti, la sua permanenza gli farebbe piacere. Dopo il segnale arrivato dal Napoli, ora ci vorrà una trattativa vera e propria, ancora da impostare, per il rinnovo con il Napoli. Ci sarebbe comunque la volontà comune di proseguire insieme”.
Poca chiarezza dunque attorno a Insigne che però, dopo un Europeo da protagonista e con un nuovo allenatore sulla panchina partenopea, potrebbe decidere di continuare la sua avventura in Campania. Anche se, molte big, lo vorrebbero in Italia e all’estero.