Napoli, oggi parte il Mazzarri bis: le prime dichiarazioni

Napoli Mazzarri

(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Walter Mazzarri è il nuovo allenatore del Napoli. Parte ufficialmente oggi (dopo la nomina arrivata nel pomeriggio di ieri) il cosiddetto Mazzarri bis sulla panchina dei partenopei, con il tecnico toscano che torna a guidare la squadra a distanza di 10 anni dall’ultima volta.  

Napoli Mazzarri
(Photo by Getty Images, Onefootball.com)

Un altro clamoroso ribaltone in stile Napoli e soprattutto in stile Aurelio de Laurentiis, che per sostituire l’esonerato Rudi Garcia ha scelto di tornare al passato richiamando sulla panchina degli Azzurri Walter Mazzarri, allenatore del Napoli già dall’ottobre 2009 al maggio 2013.

Napoli, parte la seconda Era Mazzarri. Le prime parole del tecnico? “Prime sensazioni? Sono stanco…”

Oggi dopo alcuni giorni di pausa a seguito della brutta sconfitta in campionato contro l’Empoli di domenica, la squadra è tornata al lavoro (senza molti Nazionali) per preparare i prossimi impegni. Primo giorno di lavoro per Mazzarri, che dopo oltre un decennio è tornato a Castel Volturno.

Intercettato dal portale CalcioNapoli24, il neo tecnico dei partenopei ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni prima di iniziare l’allenamento pomeridiano con il proprio gruppo di giocatori.

Prime sensazioni? Sono stanco…sono giorni che non dormo“.